Visualizzazione ingrandita della mappa

Dove siamo

Agriturismo nel Chianti

Agriturismo La Foresta è una casa colonica ristrutturata situata in collina nel cuore del Chianti Classico, in Toscana, tra Siena e Firenze e immersa nel verde tra vigneti e oliveti.
L’agriturismo è vicino a famose località turistiche come Radda in Chianti, Gaiole in Chianti, Greve in Chianti, Panzano, San Gimignano, Siena, Castellina in Chianti e Firenze. Il territorio di Castellina in Chianti, dove si trova l’agriturismo, si distende nel cuore del Chianti Classico, zona di produzione di uno dei vini rossi più famosi al mondo,

Come arrivare

Da nord:
Autostrada A1, uscita Firenze Impruneta, quindi proseguire per la superstrada Firenze-Siena fino all'uscita Badesse. Allo stop girare a sinistra e proseguire in avanti fino ad un secondo stop. Qui girare a destra in direzione Lornano-S.Leonino. Dopo Lornano (a circa 2 Km dallo stop) proseguire sempre in avanti per S.Leonino (circa 5 km). Dopo la Chiesa di S.Leonino imboccare la prima strada sterrata a destra (all'imbocco c'è una cabina elettrica). Proseguire sempre diritto oltrepassando le due case coloniche che si trovano all'inizio della strada. Percorsi 600m circa dall'inizio della strada sterrata si trova una biforcazione: mantenendo la sinistra si arriva al podere "La Foresta", la casa colonica che si staglia di fronte a voi. Il proprietario vi aspetterà sul posto.

Da sud:
Autostrada A1, uscita Bettolle-Valdichiana. Dopo il casello prendere direzione Siena e percorrere circa 50 km. In prossimità di Siena imboccare la tangenziale in direzione Firenze. Dopo circa 10 km uscire a Badesse. Allo stop girare a sinistra e proseguire in avanti fino ad un secondo stop. Qui girare a destra in direzione Lornano-S.Leonino. Dopo Lornano (a circa 2 Km dallo stop) proseguire sempre in avanti per S.Leonino (circa 5 km). Dopo la Chiesa di S.Leonino imboccare la prima strada sterrata a destra (all'imbocco c'è una cabina elettrica). Proseguire sempre diritto oltrepassando le due case coloniche che si trovano all'inizio della strada. Percorsi 600m circa dall'inizio della strada sterrata si trova una biforcazione: mantenendo la sinistra si arriva al podere "La Foresta", la casa colonica che si staglia di fronte a voi. Il proprietario vi aspetterà sul posto.

Le nostre coordinate per il navigatore sono: 43.4212580, 11.2956620